Gestione sinistri Brescia: carrozzeria fiduciaria

CHIAMA ISOCAR: 030.210.69.08

Gestione sinistri Brescia e provincia

Stai cercando una carrozzeria fiduciaria a Brescia e provincia, sei capitato nel posto giusto. Isocar carrozzeria, grazie al proprio ufficio amministrativo, si occupa dell’apertura del sinistro in nome e per conto del cliente.

Se l’assicurazione della tua automobile rientra tra quelle del circuito di carrozzeria fiduciaria non è obbligatorio attendere l’accertamento del perito, ma è possibile iniziare subito la riparazione, le perizie vengono effettuate in tempi assolutamente rapidi.

Isocar Carrozzeria è convenzionata con alcune tra le piu importanti compagnie assicurative, gestiamo con estrema professionalità ogni pratica burocratica relativa al sinistro e lo facciamo in tempi rapidi, garantendoti il miglior risultato possibile.

Sai come comportarti in caso di sinistro: lo spiega molto bene IVASS (Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni) nel suo vademecum per i consumatori.

Incidente stradale: come evitare di anticipare le spese di riparazione dell’auto a Brescia

In caso di incidente stradale, grazie agli strumenti della cessione del credito e della delega al pagamento, colui che subisce un danno ha la possibilità di non anticipare alla carrozzeria i soldi pattuiti per la riparazione.

Grazie alla cessione del credito e l’accordo di delega al pagamento, il trattamento del sinistro viene gestito direttamente dalla carrozzeria, che raggiungerà l’accordo di pagamento direttamente dalla compagnia di assicurazione chiamata a pagare.

Con la delega al pagamento il danneggiato autorizza la compagnia assicurativa a liquidare il danno direttamente al carrozziere. La carrozzeria non diventa creditore, ma subentra in una posizione già concordata limitandosi ad incassare l’importo definito senza richiedere altri soldi al cliente.

Non dovrai anticipare nemmeno un centesimo

In definitiva, grazie alla cessione del credito e alla delega al pagamento, la responsabilità del sinistro passa direttamente in capo alla carrozzeria fiduciaria, che riceverà il pagamento del lavoro svolto direttamente dalla compagnia di assicurazione.

In pratica il proprietario del veicolo autorizza l’assicurazione a liquidare il danno direttamente al carrozziere garantendosi due importanti vantaggi, l’automobile di nuovo a posto e nessuna spesa o anticipo.

Isocar carrozzeria, grazie al suo ufficio amministrativo, si occupa di tutta la gestione dell’apertura del sinistro ed in particolare:

– aiuto nella compilazione della Constatazione Amichevole Incidente (CAI)
– gestione pratiche con l’assicurazione.
– perizia presso la nostra struttura del perito assicurativo per la valutazione e stima del danno.
– pagamento diretto del sinistro alla carrozzeria senza anticipo da parte del cliente.
– liquidazione del danno del veicolo.

Assicurazioni convenzionate Isocar carrozzeria

La nostra carrozzeria è convenzionata con alcune tra le più importanti compagnie assicurative: ITAS, Allianz, Vttoria Assicurazioni, Genialloyd Brescia, Genialloyd Online.

Chiama adesso: 030.210.69.08